sabato, dicembre 08, 2012

La cantautrice salentina Gloria ARNESANO intervistata al TG PRIMA di TeleNorba24,


 

La cantautrice salentina Gloria ARNESANO sarà intervistata al TG PRIMA di TeleNorba24, programma condotto e prodotto da Daniela MAZZACANE

 

Il TG Prima di "Tele Norba 24" vi riserva un posto in prima fila agli eventi più cool e vi fa conoscere i personaggi più in voga. Un percorso a 360° tra arte, cinema, musica, danza, bellezza, tempo libero, alla scoperta di nuovi talenti.

Insomma, una rubrica di respiro nazionale, condotta da Daniela MAZZACANE, che racconta in chiave ironica ed attenta società e costumi del bel paese.

Nella puntata di mercoledì 12 dicembre 2012, ore 15.00 (con replica ore 18.00 ed ore 21.00), la giornalista Monica ARCADIO, intervisterà la cantautrice salentina Gloria ARNESANO, giovane promessa della musica pop italiana.

 

Si riporta il link per la visualizzazione del videoclip LUNA, ultimo brano dell'artista di Porto Cesareo:

http://www.youtube.com/watch?v=YW5HB7POLEI

giovedì, dicembre 06, 2012

Comunicato stampa - L'ALTOFORNO L'Ilva nei racconti e nelle canzoni di un cantautore di Taranto

COMUNICATO STAMPA

Chi non salta tarantino è! ...E noi non potevamo saltare l'appuntamento 
con una storia che ci riguarda e c'interpella.

La cooperativa Radici-Emirandira (bottega del commercio equo e solidale),
la cooperativa Artimedia (centro polivalente per le arti dello spettacolo), 
il progetto Amula (cucina creativa e naturale) e 
il progetto Creattivina (graphic and concept)

t'invitano a partecipare 
Venerdì 7 dicembre ore 20,30
c/o il Cineteatro 'Casa delle Arti' a Conversano
alla presentazione de
L'ALTOFORNO
L'Ilva nei racconti e nelle canzoni di un cantautore di Taranto 
musica e parole dell'autore, Daniele Di Maglie 
presenta Carlotta Susca, Stilo Editrice.
A seguire degustazione a cura di www.amula.it.

**************************
INFO e PRENOTAZIONI 
Cooperativa Radici-Emirandira: 080 4953293 - 338 9571597 
Cineteatro Casa delle Arti: 080 2376965

**************************
ALTRE INFO SULL'OPERA
Per cinquant'anni è stato difficile poter parlare dell'Ilva di Taranto, oggi invece diventa necessario discuterne. L'altoforno comprende due racconti che hanno l'uno per protagonista e l'altro sullo sfondo la fabbrica tarantina: in Sisifo Re la minaccia di Sifone e dei suoi fratelli (le numerose ciminiere dell'Ilva) è concreta e personificata, e la resistenza della popolazione si struttura intorno al dissidente Sisifo; in Mala Estate Taranto è scenario delle aspirazioni di un giovane in cerca della propria collocazione ma oscillante fra ambizione e disincanto.

Il CD allegato comprende le tracce L'Altoforno (già presente nell'album 'Non so più che cosa scrivo') e Non lavorare stanca, inedita. I testi delle canzoni sono in appendice al libro.

ALTRE INFO SULL'AUTORE
Daniele Di Maglie è un cantautore cresciuto al quartiere Tamburi di Taranto. Con il disco 'Non so più che cosa scrivo' ha girato l'Italia in tour e vinto numerosi premi. Vive in provincia di Bari e fa l'educatore in un Centro diurno per dissidenti psichici, confrontandosi, giornalmente, con un multiforme palinsesto di mondi immaginari. Questo è il suo primo libro; è in pubblicazione per i tipi del Grillo Editore il suo romanzo distopico La ballata dei raminghi adirati.


--
luigi iovane | responsabile settore cinema
casa delle arti | cinema.teatro.musica
via donato iaia, 14 | 70014 conversano, bari | italy
www.casadellearti.it

Facebook YouTube Twitter
__________________

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni ed allegati di carattere confidenziale rivolti esclusivamente al destinatario sopra indicato ed è tutelato legalmente dal D.Lgs 196/2003. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona, previa autorizzazione scritta del mittente. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti.

----------------------------------
Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa mail
Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza personale (DLgs. 196/03 e collegate), questa mail è destinata unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni in essa contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto della presente mail senza autorizzazione. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedire lo stesso al mittente. Questo indirizzo non è da utilizzarsi per messaggi personali. Grazie
----------------------------------
Please, consider the environment before printing this e-mail
The information transmitted is intended only for use by the addressee and may contain confidential and/or privileged material. Any review, re-transmission, dissemination or other use of it, or the taking of any action in reliance upon this information by persons and/or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please inform the sender and/or addressee immediately and delete the material. Thank you.