decorazione floreale, giardinaggio e tutte quelle attività artistiche che si ispirano mondo della natura.
La presentazione del Club si svolgerà mercoledì 17 giugno 2009 presso l'agriturismo Posta Guevara, s.s.90, Borgo Giardinetto, con il seguente programma:
- Ore 12.00 Accoglienza e presentazione.
Aperitivo di benvenuto al gazebo della piscina
- Ore 14.00 Dimostrazione del "Nuovo Stile" a cura dell'Arch. Anna Cerisola Scosceria, esponente della Scuola di decorazione di arte floreale italiana (Edfa www.iidfa.it/sav)
- Il pomeriggio sarà arricchito dalla presentazione di Joan Callender, socia del Garden Club di Caserta, esponente della NAFAS, nota associazione per amatori di composizione artistica inglese e membro della WAFA (world association floral arrangement); assidua frequentatrice di concorsi nazionali ed internazionali, e, vincitrice di importanti premi, ci illustrerà come realizzare in maniera semplice, piccole composizioni di tendenza.
Ore 16.30 Corso pratico di decorazione floreale (durata 2 ore)
Sono aperte le iscrizioni al corso, per un numero limitato di partecipanti; i fiori saranno forniti dall'organizzazione del Myrtus Garden Club. Sarà cura del partecipante munirsi di vaso (trasparente o colorato, di stile moderno).
Info: Nella Pazienza cell. 340-6013503
N.B. Per raggiungere Posta Guevara:
- percorrere la s.s. 90 (via Napoli) dopo Segezia per altri 10 km., a destra subito dopo il distributore "Esso", di fronte alla borgata di Giardinetto Vecchio
- Dall'autostrada A16 (Na-Ba), uscita Candela, percorrendo la superstrada direzione Foggia, terza uscita per Troia, per complessivi km. 30.
Nessun commento:
Posta un commento