"Assaporarte" <> "Assaporarte & Wine"
24-25-26 agosto 2009
all'occasione della Festa di Sant'Oronzo
Tutta la tipicità salentina in due piazze!
ASSAPORARTE - P.zza Partigiani
Di nuovo "Assaporarte" manifestazione d'eccellenza dell'artigianato dolciario, agroalimentare e artistico salentino.
Per la seconda edizione, Piazza Partigiani si trasformerà in un splendido laboratorio dove gli artigiani daranno dimostrazione della loro arte, offrendo ai visitatori uno spettacolo sulla lavorazione in diretta delle loro produzioni tipiche, con l'opportunità di degustare dolci appena sfornati, assaggiare l'olio ed acquistare splendidi manufatti dell'artigianato artistico Salentino.
ASSAPORARtE - P.zza Mazzini
Novità: "Assaporarte & Wine" una manifestazione della cucina e del vino d'autore salentino. Piazza Mazzini offrirà ai suoi visitatori una degustazione della tipicità salentina. Il laboratorio a cura di maestri salentini avrà una importante visibilità all'interno della manifestazione. Il Consorzio di Tutela Vini D.O.C. Salice Salentino presenterà al pubblico i suoi pregiati vini che potranno essere degustati nel magnifico scenario appositamente allestito di Piazza Mazzini.
IN PROGRAMMA per i tre giorni sulle due piazze:
- Musica: Emanuele Coluccia Ensemble, Cesko (Après la Classe), Simone Perrone, D.Jazz in Funk, Paola Liaci, John De Leo... ed un ospite a sorpresa del panorama musicale italiano
- Danza: Barbara Marzo, Daniela Zlavog e Renato de Santis, Tekne Dance School, Centro di Formazione danza di L. Melillo.
- Cabaret: "Ciceri e Tria", "Pablo e Pedro" da Zelig.
Presentato da: Camera di Commercio di Lecce e Confartigianato Imprese Lecce
Patrocinio: Provincia di Lecce
In collaborazione con: Città di Lecce, MultiLab
Con la partecipazione di: Associazione Pasticceri Salentini, Associazione Cuochi Salentini, Consorzio di Tutela Vini D.O.C. Salice Salentino, Consorzio Gusto Salento, Consorzio Artigiani della Provincia di Lecce
Partners: Aligros, Isolp, Perlangeli Services
Organizzazione: Eventi - Marketing & Communication
Contatto: info@agenziaeventi.com
Nessun commento:
Posta un commento