OCEAN: Presentazione album "Il fiore che mai ritroverò"
Venerdì 4 novembre, alle ore 22.00, presso il Km97, presentazione dell'album d'esordio degli Ocean
Il km97 ospita gli Ocean e il loro debutto discografico, l'album d'esordio "Il fiore che mai ritroverò" un disco dall'armonia semplice e disarmante, con giri di chitarre stile scuola Gallagheriana e una voce, quella del frontman del gruppo, che riesce a trasmettere tutto il coraggio della buona musica italiana.
La musica del progetto Ocean fonde un taglio artistico ispirato al più classico e mai dimenticato Pop Inglese, quasi d'altri tempi, ad un soft rock più melodico che richiama sonorità dai percorsi ritmici sonico-testuali di facile interpretazione. Meno arzigogolata di tante altre la musica marchiata Ocean viene definitad'impatto diretto, con un sound acustico quasi malinconico si lascia ascoltare molto facilmente. La struttura dei brani viene arricchita da suoni non convenzionali di batteria che s'incontrano con dolci e onirici arrangiamenti di pianoforte, creando una miscela dallo spirito creativo e umano dal clima sognante.
I due musicisti vogliono proporsi sulla scena musicale italiana senza fronzoli o compromessi, dando spazio a quei sentimenti che, al giorno d'oggi quasi dimenticati, celiamo nell'animo per paura di soffrire, liberandoli incontrastati davanti ad un oceano di emozioni.
Venerdì 4 novembre
Casa Cantoniera Km97
Via della Ferrandina 5, prov. Lecce-Novoli (Le)
inizio ore 22.00
ingresso libero riservato ai soci
Nessun commento:
Posta un commento