venerdì, settembre 07, 2012

GLORIA ARNESANO, OSPITE AL PREMIO BATTISTI 2012



GLORIA ARNESANO, OSPITE AL PREMIO BATTISTI 2012

Canterà "Pensieri e parole", accompagnata dal chitarrista Marco Petrelli.

 

 

 
 
 
 
 
Si terrà questa sera, 7 settembre, alle ore 20.30 in Piazza Salandra a Nardò la XV edizione del Premio Battisti, promosso dall'Associazione Musicale "Lucio Battisti", con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Nardò, in ricordo del grande cantautore scomparso nel settembre 1998.

Quest'anno il Premio sarà consegnato al cantautore bolognese Andrea Mingardi, collaboratore di Mina ed Ornella Vanoni, e a Cheryl Porter, artista statunitense dalle grandi doti vocali che ha collaborato tra gli altri con Paolo Conte, Katia Ricciarelli ed Amii Stewart.

 

Il cast artistico prevede l' esibizione della cantautrice Gloria Arnesano che per l'occasione canterà "Pensieri e parole" accompagnata alla chitarra da Marco Petrelli. Altri brani di Battisti saranno interpretati da Carla Casarano, Domy Siciliano, Lucia Diaferio, Veronica Granadiero, Giusi Colì, Il Peccato di Eva, Gabriele Papaia, Alex Zuccaro, Nadia Giannuzzi, Tommaso Zuccaro e Fabiana Liquori.

La serata sarà presentata da Giuseppe Ienuso di Telerama. Grande attesa per la presenza sul palco dell'Orchestra "Melos Chorda", la stessa del Premio Barocco, diretta dal Maestro Antonio Palazzo.

 

Nessun commento: