lunedì, marzo 09, 2009

5° Appuntamento per Sum Live (12 marzo - Lecce)

Giovedì 12 marzo appuntamento all'Ateneo di Lecce per il quinto Sum-Live dell'anno.
Missiva, Lola & the Lovers e il VJ Set di Ballaròck alterneranno le loro performance a partire dalle 22.13.
Un filo diretto fra un gruppo storico e una nuova formazione, entrambi conosciuti a livello nazionale, entrambi testimoni ed attori della scena musicale salentina gravida di creatività, passione e qualità.
www.sumproject.org

Ateneo, Lecce, Viale dell'Università
start ore 22.13, free entry


I Missiva sono un band tipicamente rock formatasi a Brindisi oltre 10 anni fa. Grazie ad un lavoro ricercato che permette di intrecciare atmosfere sporche e distorte, la band è divenuta una delle realtà emergenti più apprezzate dell'attuale scenario rock pugliese, portandola ad esibirsi in tutta Italia. Citiamo la partecipazione alle finali di "Sanremorock" e "Rock targato Italia", due manifestazioni di punta nella scena nazionale di gruppi e solisti rock emergenti.

LoLA and the LoVErS sono un esplosivo trio nato poco più di un anno fa mischiando alla tradizionale formula rock, power-chords tipicamente hard, riff stoner e persino strofe funkeggianti, il tutto squisitamente dipinto da due voci calde e potenti. In brevissimo tempo arrivano a suonare nei più importanti locali live pugliesi e in tutta Italia, da Milano (Rock Planet Music, la "fiera del rock" di Red Ronnie), a Roma, a Bologna.

Il progetto Ballaròck nasce a Lecce nel marzo 2007 dalla volontà di contribuire all'ambiente rock salentino. L'idea è quella di associare ai brani selezionati, i corrispondenti videoclip o altri video che ne valorizzino l'impatto emotivo.



matteo per lo staff di sum
www.sumproject.org
info@sumproject.org

Nessun commento: