giovedì, aprile 05, 2007

MISS MAMMA ITALIANA 2007 (05 Maggio - Giovinazzo, Ba)


APERTE LE SELEZIONI PER IL CENTRO SUD ITALIA


Sono aperte le iscrizioni per "Miss Mamma Italiana – PRIMA E UNICA SELEZIONE DEL CENTRO SUD ITALIA del prestigioso concorso nazionale di bellezza e simpatia alla sua 14^ edizione.

La J&M Tourism con la TE:MA Spettacoli (titolare del prestigioso concorso nazionale ) organizza la serata di selezione del Centro Sud Italia di Miss Mamma Italiana 2007.

L'Evento è patrocinato dal Comune di Giovinazzo - Ass. al Turismo, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Bari e si terrà nella città di Giovinazzo il 5 Maggio 2007 alle ore 20.30.

Miss Mamma Italiana è un concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "Gold"per tutte le partecipanti tra i 46 ed i 55 anni, non sono richiesti altri requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Il concorso non vuole premiare solo la bellezza della mamma, ma intende valorizzare la stessa come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Giunto alla sua 14° edizione, il concorso prevede per la prima volta in assoluto la tappa di selezione del Centro Sud Italia nella Puglia nella quale, molte delle partecipanti accederà alle pre finali nazionali.

La manifestazione è ai primi posti tra i concorsi nazionali di bellezza che si istituiscono ogni anno in Italia e riscuote grande successo da circa 13 anni con la tappa finale a Gatteo a Mare calamitando l'attenzione di tutti i Mass Media nazionali . Sponsor Ufficiale della selezione del Centro Sud Italia Mayor Pigiami.

SABATO 05 MAGGIO 2007 alle ore 20.30

PIAZZA VITTORIO EMANUELE A GIOVINAZZO

Le cartoline si potranno ritirare presso gli esercenti che espongono la locandina o telefonando presso la J&M Tourism-Piazza S.Leone n.3, 70032 Bitonto (BA).

Infoline Puglia : 080/3740722 - 338694305

email: info@jmtourism.it

Sito web: www.missmammaitaliana.it

Le iscrizioni sono gratuite e dovranno pervenire entro e non oltre il 28 Aprile 2007.

Nessun commento: