sabato, ottobre 03, 2009

"Perle di Passione e di Pensiero", La Tre Giorni della Cultura Messicana (7-9 ottobre '09 - Foggia)

"Perle di passione e di pensiero"

Una tre giorni messicana dedicata a Laura Fernández MacGregor Maza


La Sentieri Meridiani Edizioni è lieta di comunicare la tre giorni dedicata alla cultura messicana, organizzata dal CSCILA e dalla Casa Editrice, prevede i seguenti appuntamenti:

Giorno 7 ottobre ore 18.00, presentazione del volume "Perle di passione e di pensiero" dell'autrice Laura Fernández MacGregor, presso l'Ambasciata del Messico a Roma alle ore 18.30. Interverranno: l'Ambasciatore Jorge Eduardo Chen Charpentier, l'autrice, l'ispanista Prof.Emilio Coco, il poeta e giornalista argentino Roberto Alifano e Michele Vigilante, editore e Presidente del CSCILA.

Giorno 8 ottobre ore 17.00, incontro di accoglienza da parte dell'Avv.Maria Elvira Consiglio, vicepresidente della Provincia di Foggia e Assessore alla cultura alle ore 17.00 presso la Provincia di Foggia con la consegna di una targa ricordo all'autrice.

Giorno 8 ottobre ore 18.00, presentazione del volume "Perle di passione e di pensiero" dell'autrice Laura Fernández MacGregor, presso sala del Tribunale di Palazzo Dogana. Interverranno: l'Avv.Maria Elvira Congislio –Vicepresidente della Provincia di Foggia e Assessore alla Cultura, l'autrice, l'ispanista Prof. Emilio Coco, il poeta e giornalista argentino Roberto Alifano e Michele Vigilante, editore e Presidente del CSCILA. Dopo la presentazione è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.

Giorno 9 ottobre ore 9.30, incontro dell'autrice Laura Fernández MacGregor con il Sindaco Ing. Gianni Mongelli presso il comune di Foggia.

Giorno 9 ottobre ore 18.30, presentazione del volume "Perle di passione e di pensiero" dell'autrice Laura Fernández MacGregor, presso l'audiorium della Biblioteca Comunale di San Marco in Lamis. Interverranno: il Sindaco del comune di San Marco in Lamis Avv. Michelangelo Lombardi, l'Assessore alla cultura Pinuccio Villani, l'autrice, l'ispanista Prof. Emilio Coco, il poeta e giornalista argentino Roberto Alifano e Michele Vigilante, editore e Presidente del CSCILA. Dopo la presentazione è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.

Nessun commento: