venerdì, febbraio 16, 2007

GIOVEDI’ GRASSO DEL CARNEVALE DAUNO (15-02, Manfredonia, Fg)

Carnevale è per antonomasia la festa di tutti. Ed è con questo spirito che, nell’ambito della programmazione delle iniziative carnascialesche è inserita la 7a Edizione del Carnevale Senza Barriere, momento festoso per ragazzi in difficoltà.

Alle ore 18,00 di giovedì grasso 15 febbraio, presso la sede dell’ANFFAS, in collaborazione con l’associazione PASER, verrà realizzata una festa per i ragazzi diversamente abili invitati a trascorrere un pomeriggio di vero e sano divertimento.
Sempre giovedì 15, un altro interessante appuntamento, riservato agli abitanti della periferia.

Quest’anno, infatti, il Carnevale arriva a Monticchio (quartiere a nord della città). Ze Peppe e la sua compagna Siponta, simboli del Carnevale Dauno, hanno infatti deciso di andare a visitare la periferia e di fare quattro salti, con due tarantelle e tanta baldoria per rallegrare grandi e piccini nella socia all’aperto “Sempr arzille”.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione di volontariato sociale ANTEAS di Manfredonia, con la collaborazione dell’Istituzione Carnevale Dauno e la circoscrizione Monticchio, è in via Cimaglia, angolo via dei Veneziani, dalle ore 18 alle 21.


Info: www.carnevaledauno.it

Nessun commento: