venerdì, ottobre 05, 2007

WESTERN SHOW (12, 13, 14 OTTOBRE - APRICENA, FG)

"WESTERN SHOW", CAVALLERIZZI IN VETRINA

Dal 12 al 14 ottobre presso lo stadio "del Marmo" 

Il "Western Show" approda ad Apricena, un evento insolito per la "città del marmo e della pietra". La manifestazione di monta western si svolgerà nei giorni 12-13-14 ottobre 2007 presso lo stadio comunale "del Marmo" (ingresso gratuito). La "tre giorni" dedicata alla equitazione western è organizzata dalla Città di Apricena in collaborazione con Aiew (Aggregazione Interna Equitazione Western), Polisportiva Arcobaleno, Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), Engea (Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali) e Cei (Confederazione Equestre Internazionale).

La partecipazione straordinaria di VITTORIO AVIGLIANO, campione del mondo di Barrel Racing, costituirà il valore aggiunto ad un appuntamento che, nell'ambiente ippico nazionale, è atteso con molto interesse e attenzione.
Ad Apricena giungeranno cavalieri da ogni parte d'Italia e dalla Repubblica di San Marino.
Ma ci saranno anche cavalieri apricenesi che, nelle passate edizioni, hanno ben figurato ed ora avranno la possibilità di montare in sella ai loro cavalli nella propria città.

Questo il programma stilato dall'organizzazione.

Venerdì 12 ottobre, dalle ore 18, sesta tappa del campionato interregionale team penning Puglia/Basilicata.
Sabato 13 ottobre, dalle ore 10, finali del campionato italiano di barrel racing; dalle ore 18, cattle penning.
Domenica 14, dalle ore 10, primo go team penning; dalle ore 16, secondo go team penning finale campionato italiano.

"C'è grande attesa – dichiara il sindaco VITO ZUCCARINO -  per un evento insolito ad Apricena. Ci aspettiamo una cornice di pubblico numerosa e calorosa". "Western show" è realizzato anche con il contributo di privati locali e regionali.

Nessun commento: