venerdì, dicembre 07, 2007

INCONTRI D'INVERNO, CANI IN VETRINA (9 dicembre - Apricena, Fg)

Domenica 9 dicembre, ore 15.30, lo stadio "del Marmo" di Apricena (Fg) apre le porte agli amici a quattro zampe 
 

Saranno i cani i protagonisti della manifestazione "Incontri d'inverno" in programma domenica 9 dicembre, con inizio alle ore 15.30, presso "lo Stadio del Marmo" di Apricena. L'evento, giunto alla terza edizione, è organizzato dall'Associazione "L'Arca di Noè", presieduta da ANNA RENDINA, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale della "Città del Marmo e della Pietra", guidata dal Sindaco VITO ZUCCARINO.

Cani e padroni insieme per rinsaldare un'amicizia millenaria, un'occasione per vedere varie razze degli amici a quattro zampe. "Non è una gara competitiva – dichiara RENDINA – infatti, saranno premiate tutte le razze di cani. Scopo della manifestazione, oltre a sensibilizzare l'animo delle persone, è ricavare fondi da destinare ai nostri amici a quattro zampe senza casa".

Verranno premiati il cane più bello, il più brutto, il più simpatico, il più ubbidiente, il più curato, "Golia" e "Pollicino". L'appuntamento sarà arricchito da vari momenti d'intrattenimento, interverranno "I Gemelli Perversi" e "Fiorellone". "I primi – continua RENDINA – ci faranno divertire, "Fiorellone" ci farà cantare mentre i cani ci scalderanno il cuore". Non mancherà la gastronomia.

Dunque, l'invito è quello di recarsi tutti presso l'impianto sportivo di via San Paolo per trascorrere una domenica pomeriggio con gli amici a quattro zampe. Divertimento assicurato. 
 

Nessun commento: