sabato, settembre 13, 2008

Arriverci Estate... con RadioTv Elle! (20 settembre - Guagnano, Le)


La calda ed intensa estate guagnanese, quest'anno più degli altri, è trascorsa in compagnia di molteplici e gradevoli iniziative che hanno reso Guagnano uno dei principali protagonisti della movida salentina.

Spettacoli musicali, eventi culturali, manifestazioni sportive e rassegne cinematografiche hanno fatto da padrone nella "bella stagione" del primo paese, in senso geografico, della provincia di Lecce.



Ormai, però siamo agli sgoccioli, l'autunno bussa alla porta ed attende di fare il suo triste ingresso. Ma l'estate non può certo concludersi così, nel più triste dei modi. Ed è così che i ragazzi dell'Associazione GuagnanoInforma, con il patrocinio del Comune di Guagnano, hanno organizzato una serata per salutare tutti insieme la stagione calda. Sabato 20 settembre presso la Villa Comunale di Guagnano, sulla Lecce-Taranto, a partire dalle ore 21.00, si terrà "Arrivederci Estate... con RadioTv Elle", un'occasione per dare l'addio in allegria alla bella stagione.

La festa, che sarà presentata da Valentina Leuci ed intrattenuta da Dandy & Faster, deejay dell'emittente "web radiotelevisiva" di GuagnanoInforma insieme alle "Radioelline", prevede tanta musica, allegria, balli e "divertentismo" a volontà. Ospiti della serata saranno tre gruppi musicali emergenti: la band punk/rock guagnanese "Lucky Strike", il gruppo grunge carmianese "Shotgun Babies" e la rock band tarantina "Motiva".

Nel corso della serata verrà eletta "Miss RadioTv Elle 2008" e sono previsti degli ospiti a sorpresa.
Perciò, se volete passare l'ultimo sabato estivo all'insegna della spensieratezza, non mancate a quest'appuntamento!!!


Per maggiori info www.guagnanoinforma.it - redazione@guagnanoinforma.com

Nessun commento: