domenica, settembre 25, 2011

Voli Puglia: Attivata la Prenotazione Online dei Biglietti Aerei

Aeroporti di Puglia, dal prossimo 26 settembre, attiva il servizio di biglietteria aerea online

L'attivazione del nuovo servizio di biglietteria on line (www.pugliavola.it) comporterà Indubbi vantaggi  per il pubblico che potrà disporre di uno strumento semplice, sempre fruibile h 24, che consente di controllare in real time i voli con le relative disponibilità e costi, e quindi di prenotare autonomamente il volo.


In particolare, il cliente potrà prenotare e pagare con carta di credito qualsiasi tratta aerea, anche con vettori diversi, con una commissione, inferiore rispetto ad altri competitors, di €5per biglietto/passeggero.


Con l'attivazione del nuovo servizio online Aeroporti di Puglia fornisce alla propria clientelaun sistema di ausilio alla classica biglietteria con operatore, che sarà disponibile h24 per la prenotazione dei voli e l'emissione dei biglietti. Ciò consentirà di alleggerire il lavoro allo sportello ed aumentare le vendite attraverso un nuovo canale distributivo che segue il medesimo percorso amministrativo (BSP) della biglietteria con operatore.


 E' importante sottolineare che con "PugliaVola biglietteria online"  il gestore aeroportuale fa sì che non si disperdano risorse su altri sistemi di prenotazione on line, mantenendo ricchezza e lavoro sul territorio.

Nessun commento: