lunedì, giugno 11, 2012

ordigno scioppia nella notte a Porto cesareo

UN'ALTRA BOMBA SCOPPIA A PORTO CESAREO. QUESTA VOLTA IL BOATO PROVIENE DALLA CASA DEL SINDACO, IL DOTT. SALVATORE ALBANO.

 

 

Nel giro di un mese abbiamo assistito prima ad un attentato dinamitardo contro lo studio dell'ing. Dino Basile, dirigente provinciale PDL e molto vicino a questa amministrazione, poi al furto del gommone di proprietà comunale gestito per escursioni a mare dal Coordinamento associazioni ambientaliste, ed ora, in piena notte, allo scoppio di un'altra bomba all'ingresso dell'abitazione del nostro Sindaco.

 

Fatti di questo genere non sono più tollerabili. Rappresentano un attentato alle istituzioni e alla democrazia, minano la qualità di vita e il benessere di una intera comunità, danneggiano l'immagine di un territorio già fortemente compromessa da reati contro il paesaggio e l'ambiente che puntualmente si rinnovano anno dopo anno.

 

Esprimo la mia piena solidarietà all'amico Salvatore Albano e confido nel lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine affinché si possa porre fine in breve tempo a questi atti intimidatori,  lasciando al fresco di una cella i responsabili.

 

 

Prof. Cosimo Damiano ARNESANO

Presidente Fondazione Culturale "Identità e Futuro"

Nessun commento: