lunedì, luglio 09, 2007

Esposizione-Concorso "MediterrArte" (dal 21 al 28 luglio - Bisceglie, Ba)

Dal 21 al 28 luglio presso l'ex Monastero di Santa Croce si terrà la rassegna pittorica "MediterrArte: pennellate di terre, figure ed atmosfere mediterranee" inserita nel programma del Festival dei Popoli del Mediterraneo 2007.
L'esposizione-concorso è riservata ad artisti locali e le opere in gara, due per ogni artista, dovranno avere attinenza con i paesaggi, le tradizioni i colori ed i personaggi tipici dei Paesi Mediterranei.

L'iniziativa è stata ideata ed organizzata dall'Associazione di Promozione Culturale "BISCEGLIE HOST & COMMUNICATIONS", presieduta da Maria Carmela Todisco, sorta nel dicembre 2006 ma che ha già al suo attivo la "Promozione del Tombolo Artigianale di Bisceglie" alla Primavera Italiana 2007 a Tokyo.

L'Amministrazione Comunale ed in particolar modo l'Assessorato al Turismo e per la Tutela e lo Sviluppo del Centro Storico hanno patrocinato l'appuntamento che si concluderà sabato 28 luglio alle ore 20:00 con la cerimonia di premiazione delle opere che saranno esaminate da una Giuria qualificata: in base al loro giudizio saranno attribuiti tre premi: al primo, al secondo ed al terzo classificato.

Francesco Brescia,
delegato attività turistico-culturali
"Bisceglie Host & Communications"

Nessun commento: