sabato, gennaio 31, 2009

Convegno: "Innovazione, Ricercatori e Sviluppo del Mezzogiorno" (13 febbraio - Martinafranca, Ba)

MARTINA FRANCA. Venerdì 13 febbraio 2009, presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale, dalle ore 17,00 alle 20,00, si svolgerà il Convegno-Dibattito "Innovazione, Ricercatori e Sviluppo del Mezzogiorno".  

Il Convegno-Dibattito, al quale la partecipazione è libera e gratuita, è organizzato da Soroptimist International d'Italia – Club di Martina Franca, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Martina Franca. 

Porgeranno i saluti: Ninì Punzi Greco, Presidente Soroptimist Club Martina Franca e il Dottor Franco Palazzo, Sindaco di Martina Franca. 

Seguiranno gli interventi di Leonardo Carrieri, Assessore alla Cultura Comune di Martina Franca e del Professor Carmelo Pasimeni, Prorettore Vicario Università degli Studi del Salento. 

Relatore sarà il Professor Francesco Lenoci, Docente di Metodologie e Determinazioni Quantitative d'Azienda presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Vicepresidente Associazione Regionale Pugliesi - Milano.  

Seguirà dibattito, moderato dalla Dottoressa Ely Spalluto, Coordinatrice Area Sviluppo Economico e Sociale Soroptimist Club Martina Franca. 

Le conclusioni saranno a cura del Dottor Giuseppe Semeraro, Presidente Commissione Consiliare alla Cultura Comune di Martina Franca.

Nessun commento: