martedì, settembre 19, 2006

Rodi Garganico e i suoi colori'' (dal 14 al 30-10 - Rodi Garganico, Fg )

Ritorna a Rodi Garganico la rassegna d'arte ''Rodi Garganico e i suoi colori'' a cura del prof. Enzo Angiuoni. Il progetto è promosso dall'Hotel Pietrenere in collaborazione con l'associazione d'arte contemporanea.

Espongono le proprie opere gli artisti Antonia Acri di Brindisi, Augusto Ambrosone di Avellino, Enzo Angiuoni di Avellino, Kika Boker di Ginevra, Lucia Basile di Taranto, Raimondo Barbieri di Benevento ,Alessandro Cellanetti di Tivoli (Roma), Mario D'Imperio di Matera ,Maria Teresa Di Nardo di Taranto, Raffaele Ferraro di Avellino, Lillo Giuliana di Caltanissetta, Anna Magistro di Messina, Franco Spena di Caltanissetta, Generoso Vella di Avellino, Beatrice Tavernese di Vibo Valenzia e Francesco De Rogatis di Teora (Av).

Presenzieranno all'evento l'On .Franco Mele, Direttore dell'Hotel PietreNere , il Sindaco di Rodi Garganico Dott. Carmine D'Anelli, il Presidente del Parco Nazionale del Gargano Avv. Giandiego Gatta, il Consigliere regionale Dott. Angelo Cera, il Presidente della Provincia di Foggia Dott. Carmine Stallone, i critici d'arte Prof. Leo Strozzieri e Dott. Alberto Iandoli e lo scultore Prof. Antonio Di Rosa.
Durante la manifestazione si esibiranno il baritono Pio Giordano e la violinista Anna Solomengo.

Le opere , dal figurativo all'astrazione, comprendono le nuove tendenze concettuali , di ricerca e di sperimentazione.
L'evento è in collaborazione con la Regione Puglia, la Provincia di Foggia, il Comune di Rodi Garganico, l'ente Apt di Foggia, il parco nazionale del Gargano e la Cciaa di Foggia.

La mostra resterà aperta dal 14 al 30 ottobre 2006.

L'inaugurazione si terrà sabato 14 ottobre presso l'Hotel Pietre nere - Litoranea Rodi Garganico - S.Menaio (Fg) (Fonte: Generoso Vella)

Nessun commento: