giovedì, novembre 06, 2008

Daily platfor(u)m (15.11.2008 - Lecce)

INVITO PERSONALE PER MEDIA/OPERATORI SPECIALIZZATI

DAILY PLATFOR(U)M

15.11.2008 (dalle ore 18:00)

OSSERVATORIO E ANALISI SULLA CULTURA DELL'ARTE CONTEMPORANEA NEI PAESI LATINO-AMERICANI

 

In occasione della mostra sull'artista venezuelano ASTOLFO FUNES, stiamo organizzando previa inaugurazione, la "Daily Platfor(u)m" che consentirà agli operatori locali e regionali (media, giornalisti, curatori, critici, collezionisti) di intervenire con interviste, domande e quant'altro per conoscere l'artista e il suo lavoro. E' un incontro che unisce tutti coloro che fanno della cultura il proprio lavoro, è un momento in cui ci si può sentire uniti per dar via ad una rete di relazioni che possa dar voce  alla nostra città e regione Puglia come luogo esclusivo in cui la Cultura in generale e l'Arte sono alla base di esperienze sociali e collettive.

 

La riunione avverrà un'ora e mezza prima dell'inaugurazione e si discuterà del progetto : Historias de Vida , opere a tema sociale e "femminile terribile" con Astolfo Funes (nato a Maracay, Venezuela nel 1973).

 

In allegato l'Invito meeting e mostra ed un file in pdf contenente news sull'artista e la mia presentazione, che sarà pubblicata in catalogo e messa a disposizione del pubblico durante la mostra.

 

All''incontro/meeting, sono invitati a partecipare liberamente tutti gli operatori dei media locali e regionali, previa conferma di presenza.

 

Si prega di leggere le news sull'artista per predisporre eventuali domande e interventi assieme a lui. Il materiale raccolto da tutti gli interventi verrà archiviato e messo a disposizione per una pubblicazione. Tutti gli interventi saranno in lingua italiana, un nostro traduttore si occuperà della traduzione all'artista in loco.  


Auspicando in una Vostra partecipazione, colgo l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

 

Dores Sacquegna

Art Curator

Tel. Galleria : 0832 304014

Cellulare: 349 3720659/329 2173961 (anche sms, lasciando nominativo e conferma)


Primo Piano LivinGallery

Viale G. Marconi 4 Lecce, 73100

Telefax:0832 304014

www.primopianogallery.com


N.B.  Per i giornalisti/critici  scrivere il nome della persona che può rappresentarVi e il giornale/media che rappresentate. Dal 6 novembre in poi è possibile ritirare personalmente i cataloghi con la pubblicazione di alcune opere presenti in galleria.

Nessun commento: