martedì, novembre 18, 2008

Mostra Mercato "Natale è Presepe" '08 (6-23 Dicembre - Bisceglie, Ba)

MOSTRA MERCATO E CONCORSO DI PRESEPI, BISCEGLIE (BA)

 

L'Associazione Culturale Terra è Tradizione organizza dal 6 dicembre 2008 al 23 dicembre 2008 la Mostra Mercato e Concorso di presepi "NATALE è PRESEPE"

L'evento patrocinato dall'Amministrazione comunale di Bisceglie si svolgerà all'interno del suggestivo ex. Monastero di Santa Croce sito in via Giulio Frisari (vicino biblioteca comunale) nella splendida cornice del centro storico e sarà visitabile tutti i giorni (festivi: dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 24.00; non festivi: dalle 18.30 alle 22.00).

 

L'evento cosi come ideato prevederà una sezione dedicata alla Mostra vera e propria con opere a Concorso di maestri presepisti locali, associazioni, parrocchie, scuole; ed una dedicata alla vendita al dettaglio di Presepi e singole minuterie utili per la costruzione dello stesso (area espositiva di 400 mq coperti). 

 

Per informazioni dettagliate o soggiorni presso gli Hotel di Bisceglie* a prezzi convenzionati contattare il presidente dell'Associazione organizzatrice Dott. Francesco Mansueto tel.3496387293  o inviare una mail a: terra.tradizione@libero.it

 

Raggiungere la città di Bisceglie è semplice;

IN AUTO: per chi proviene da Nord Autostrada A14 Uscita Trani, per chi proviene da Sud Autostrada A14 Uscita Molfetta, proseguire per S.S. 16 bis uscita Bisceglie Centro

IN TRENO: stazione di Bisceglie (manifestazione raggiungibile a piedi)

IN AEREO: aeroporto Bari-Palese, proseguire in auto per S.S. 16 bis uscita Bisceglie Centro

IN BARCA: porto turistico di Bisceglie (manifestazione raggiungibile a piedi)

 

*soggiorni in hotel a 4 stelle.

Nessun commento: