giovedì, giugno 22, 2006

Defilè "Le Firme della Moda" (Brindisi, 28-07)

Per il quinto anno consecutivo si terrà a Brindisi il più grande evento dell’estate: Le Firme della Moda.
Il defilè, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e dall’Assindustria Gruppo Giovani Imprenditori di Brindisi, si terrà venerdì 28 luglio 2006, ore 21, dalla suggestiva scalinata del Piazzale Lenio Flacco e vedrà la partecipazione delle aziende più prestigiose della Regione Puglia.

Protagoniste le collezioni più singolari e le anteprime autunno-inverno.
Sfilerà in passerella il pret’à porter, l’alta moda, il mare, l’intimo, la lingeria, saranno presentate le nuove tendenze per gli occhiali da sole e gli abiti da sposa, il tutto in una fantastica cornice naturale di suoni e colori, coinvolgendo cantanti, ballerini, ospiti.

Dopo Veronika Logan, Kimberly Greene, Federica Moro ed Hoara Borselli c'è mistero su un altro importante personaggio femminile che sarà presente sul palco per presentare la manifestazione e che affiancherà Daniele Palano in questa notte dedicata alla moda.

Le Firme della Moda si preannuncia un evento esclusivo, una vetrina prestigiosa per le ditte partecipanti, una serata di classe ed eleganza per un importante spettacolo di moda che Brindisi abbia mai avuto l’onore di ospitare. (Produzione Beda Management)

Nessun commento: